Home » Gruppo Sportivo » 46° campionato corsa individuale in montagna: classifiche

46° campionato corsa individuale in montagna: classifiche

46° Campionato ANA di Corsa individuale in montagna - Ozzano Monferrato 12 Immagini

.... e quattro !!!! questo è il numero dei Campionati ANA  ai quali il nostro Gruppo Sportivo è stato presente nel corrente anno e siamo ancora più soddisfatti per essere riusciti a riprendere il discorso con i Campionati di Corsa ai quali da due anni, per svariate motivazioni, eravamo stati assenti !!!

Un caloroso ringraziamento ai nostri tre portacolori, Bertaia Paolo e Milanesi Andrea del Gr.di Mede e Bardone Andrea del Gr.di Mornico Losana, che hanno dato fondo a tutte le loro energie per ben figurare.  Ottima la prova di Bertaia Paolo, sesto nella sua categoria e ventisettesimo in quella generale mentre per Bardone  e Milanesi, causa uno scambio di pettorale risultano, nella classifica generale  con piazzamenti invertiti.  Entrambi con grande tenacia e determinazione,  sono  riusciti  a raggiungere un discreto risultato: da notare che Milanesi era alla prima esperienza con tale tipo di gara. Questo ci fa ben sperare per la prossima partecipazione al Campionato di Corsa a Staffetta in calendario nel mese di ottobre: speriamo che gli indecisi riescano a darsi una mossa e dare anche il loro contributo.

Da notare il buon piazzamento della Sezione: 35^ su 47 Sezioni partecipanti che migliora notevolmente il risultato delle Alpiniadi di Cuneo e quello dei precedenti Campionati. In allegato alcune foto e le relative classifiche.

A tutti i nostri più cordiali saluti alpini.

Aurelio Bolis

Referente Gruppo Sportivo