Home » Gruppo Sportivo » 46° campionato di corsa in montagna -

46° campionato di corsa in montagna -

Buona settimana a tutti:

come anticipato con altro nostro messaggio, inviamo il Regolamento del 46° Campionato di Corsa Individuale in Montagna in calendario per il giorno 18 giugno organizzato dalla Sezione di Casale Monferrato e con svolgimento ad Ozzano Monferrato.

Dopo due anni di assenza da questo Campionato dovute a motivi di lavoro, infortuni vari e concomitanza con altre manifestazioni, questa volta contiamo di riprendere, con un nutrito numero di concorrenti, la nostra partecipazione a questa splendida specialità !!! Ricordando che gli atleti devono essere in possesso di apposito certificato medico attestante l'idoneità sportiva agonistica,  chiediamo di voler confermare la propria disponibilità entro il giorno 12 giugno onde consentire il completamento delle iscrizioni in tempo utile. Restiamo quindi in attesa delle conferme, stesso mezzo a questo indirizzo mail oppure telefonicamente al numero in calce nindicato.

Questo sarebbe il quarto Campionato Nazionale a cui il nostro Gruppo Sportivo prenderebbe parte attiva in questo anno sportivo:  saremmo veramente lieti di poter riprendere il discorso iniziato a Mezzoldo nel 2011 con un indimenticabile partecipazione del nostro Bertaia Paolo !!!  Forza quindi, coraggio e inviate la vostra adesione !!! Intanto a tutti i più cordiali saluti alpini.

Aurelio Bolis

Referente Gruppo Sportivo

ANA Sezione di Pavia

Cell.  348 2259520

 

regolamento regolamento [5.305 Kb]