Buona settimana a tutti:
invio, allegati alla presente, Regolamento e modulo di iscrizione al " 12° Campionato Sezionale di Tiro a Segno " valido come " 2° Memorial Stefania Arata ". La nostra carissima STEFANIA, con la sua immancabile macchina fotografica con la quale ha immortalato tantissime nostre manifestazioni, ci ha lasciati da più di un anno ma con questa manifestazione a LEI dedicata ne vogliamo rafforzare e, per quanto possibile, perpetuare il ricordo.
Per ottemperare alle regole sempre più stringenti dell' UITS, la manifestazione sarà riservata esclusivamente ai Soci ANA purchè iscritti ad una Sezione del Tiro a Segno Nazionale (TSN). Questa regola è tassativa e quindi invitiamo tutti i nostri Soci tiratori che non avessero ancora rinnovato tale adesione a farlo presentando contestualmente la tessera ANA per poter usufruire della quota ridotta "promozionale " (circa 44 € anzichè la quota piena). Sollecitiamo inoltre coloro che non avessero ancora rinnovato l'adesione all' ANA a voler provvedere, tramite il Gruppo di appartenenza, a tale operazione.
Per quanto riguarda il Regolamento, sono state previste due categorie: la cat. 1 che utilizzerà armi fornite dal TSN di Pavia e la cat. 2 per tutti coloro che utilizzeranno armi personali con le relative dotazioni da gara ( giacca, cinghia ecc.ecc.). Il Campionato è stato anticipato di una settimana rispetto al tradizionale ultimo sabato del mese di maggio a causa di una manifestazione Sezionale per la premiazione delle Scuole vincitrici della fase regionale del concorso nazionale ANA " Il milite ... non più ignoto".
Vi aspettiamo numerosi e contiamo sulla vostra collaborazione per il rispetto delle date di chiusura delle iscrizioni ed invio della modulistica. La quota di iscrizione verrà raccolta nella mattinata della gara stessa.
Con i più cordiali saluti alpini ed arrivederci a TRENTO !!! Buona Adunata a tutti !!!
Aurelio Bolis
Referente Gruppo Sportivo
ANA Sezione di Pavia
Cell. 348 2259520
Buona settimana a tutti:
al termine dell' impegno dell'Assemblea annuale della Sezione di Pavia ho il piacere di inviare, a tutti i lettori di queste mie notizie, il resoconto dell'attività Sportiva svolta nell'anno 2017 ed il calendario dell'anno 2018. E' con l'impegno di tutti che ogni anno facciamo un passo avanti sia nell'interessare nuovi atleti sia nella partecipazione a nuovi Campionati Nazionali ANA e contiamo di continuare su questa strada. Se il buongiorno si vede dal mattino, anche quest'anno sportivo è cominciato con una buona accelerata: la partecipazione ai due Campionati Nazionali ANA, svoltisi nel mese di febbraio, ha registrato una partecipazione raddoppiata rispetto all'anno precedente. Chiudo rinnovando il mio più sincero grazie a tutti coloro che con me hanno condiviso queste esperienze. Cordiali saluti alpini.
Aurelio Bolis
Referente Gruppo Sportivo
ANA Sezione di Pavia
apri il file per vedere i dettagli